VOTATE IL PUB DEI BANNATI IN TOP BLOGFREE IL NUMERO E' IL 139 CLICCA QUI PER VOTARE!!! Image Hosted by ImageShack.us
3 user(s) online
F_ACTIVE
3 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]


Last comments
6/7 23:37: Simonesta~ in SPAM,ANNUNCI e AFFILIAZIONI

Statistics
F_STATS
Pub dei Bannati have:
45 articles, 6 comments, 19 members,
13,951 total visits, 21 monthly visits

The newest member is john3

Most users ever online was 29 on 14/9/2012, 22:33


Calendar



B_NORM    
view post Posted on 22/6/2009, 14:04 by: DarkwarReply
Serie A 2009/2010
image
Atalanta
Bari
Bologna
Cagliari
Catania
Chievo
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Livorno
Milan
Napoli
Palermo
Parma
Roma
Sampdoria
Siena
Udinese

La stagione 2009/2010 di Serie A partirà la sera del 23 agosto 2009 e si concluderà il 16 maggio. Lo ha deciso oggi il Consiglio di Lega Calcio, spiegando che la partenza anticipata consentirà di affrontare la prima sosta per la Nazionale con già due turni alle spalle, mentre la data della conclusione è stata imposta dalla Fifa per l'organizzazione del Mondiale in Sudafrica.

La pausa invernale sarà ridotta: si tornerà in campo già il 6 gennaio. I turni infrasettimanali saranno solo tre: uno a settembre, il secondo a ottobre e l'ultimo a marzo o aprile.

La Coppa Italia sarà la prima competizione della prossima stagione a prendere il via. Già il 2 agosto scatterà il primo turno preliminare a cui partecipano le squadre di Lega Pro. Il 9 agosto sarà la volta dei club di Serie B. Il 15 quelli di Serie A che non partecipano alle coppe europee.

La novità più grande, però, è la Supercoppa italiana, che si giocherà l'8 agosto a Pechino, nello stadio "nido d'uccello" che ha inaugurato l'Olimpiade del 2008.



Serie B 2009/2010
image

AlbinoLeffe
Ancona
Ascoli
Brescia
Cesena
Cittadella
Crotone
Empoli
Frosinone
Gallipoli
Grosseto
Lecce
Mantova
Modena
Padova
Piacenza
Reggina
Salernitana
Sassuolo
Torino
Triestina
Vicenza




LEGA PRO 2009/2010
image

- 1/A Divisione

- Girone A:
Como, Cremonese, Lecco, Lumezzane, Monza, Novara, Pergocrema, Pisa, Portogruaro, Pro Patria, Ravenna, Reggiana, Rimini, Spal, Treviso, Varese, Venezia, Verona.

- Girone B:
Arezzo, Avellino, Benevento, Cavese, Cosenza, Figline, Foggia, Foligno, Giulianova, Paganese, Perugia, Pescara, Pescina, Real Marcianise, Sorrento, Taranto, Ternana, Virtus Lanciano.



- 2/A Divisione

- Girone A:
Alessandria, Alghero, Alto Adige, Biellese, Canavese, Carpenedolo, Ivrea, Legnano, Mezzocorona, Olbia, Pavia, Pro Belvedere Vercelli, Pro Sesto, Pro Vercelli, Rodengo Saiano, Sacilese, Sambonifacese, Villacidrese.

- Girone B:
Bassano, Bellaria, Carrarese, Celano, Cisco Roma, Colligiana, Crociati Noceto, Giacomense, Gubbio, Itala San Marco, Pistoiese, Prato, Sambenedettese, San Marino, Sangiovannese, Sangiustese, Sp...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 82Last Post by: Darkwar (22/6/2009, 14:04)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/6/2009, 15:16 by: DarkwarReply
Siamo ancora all'inizio di un BasketMercato condizionato dalla crisi economica mondiale
image

In serie A Pianigiani dopo aver vinto tutto in patria rimane al timone dei galacticos per tentare di vincere l'Eurolega, Nando Gentile confermato a Roma, Bucchi rinnova con l'Olimpia Milano, Dalmonte nuovo coach della Scavolini Pesaro ed è ormai fatta per il cambio di proprietà della Virtus Bologna.
In Legadue molte squadre punteranno sui giovani nonostante ciò il compito della Fortitudo, che ripartirà da coach Alex Finelli, non sarà di certo facile dovrà fare i conti con squadre come Casale,Venezia,Brindisi, inoltre Sassari resiste anche quest'anno agli assalti di compravendita dei titoli, mentre Imola spera nel ripescaggio e a Livorno sono in attesa di notizie.
In A dilettanti le più attive sono Ferentino,Barcellona e Agrigento, i laziali si assicurano l'ala Caprari lo scorso anno a Castelletto Ticino e quasi fatta anche per Nacho Ochoa, Barcellona prima prende il play emiliano Guarino e poi il pivot Bisconti fresco di promozione con Latina, inoltre sembra fatta per l'acquisto del forte esterno italo-americano Ryan Bucci da una Juvi che pensa alla cessione del titolo, ma per un italo-americano che viene ci potrebbe essere un italo-americanoi che va e si tratta del cecchino Mike Gizzi che potrebbe accasarsi nella vicina Agrigento che intanto ha preso il pivot David Pennisi. Forlì ha avuto l'ok per il promettente Tommasini scuola Virtus, Ferrarese ormai da tempo ha trovato l'accordo con Verona, Morandi a Treviglio, Trieste prende Malagoli e piace Carrizo, Virtus Siena riparte da coach Billeri e tenta di confermare molti giocatori di quest'anno anche se hanno tante offerte tra cui De Min, Osimo ormai è sicura di perdere il forte Ferrero per lui c'è Casale ma anche qualche altra pista in A dilettanti, altro ritorno sarà quello del play Mariani a Perugia, Fossombrone perde lo sponsor e presto perderà qualche giocatore ma si attendono novità in entrata, Lumezzane ha ceduto il titolo a Trento, Cremona fa la stessa fine cedendo i diritti a Brescia.
Comments: 0 | Views: 466Last Post by: Darkwar (21/6/2009, 15:16)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/6/2009, 00:40 by: DarkwarReply
Keeley Hazell
Keeley Rebecca Hazell (Londra, 18 settembre 1986) è una modella inglese, lanciata dal quotidiano popolare The Sun come ragazza della Terza Pagina, che ospita ogni giorno la foto di una ragazza in topless.

Pressoché sconosciuta in Italia, è molto famosa in Gran Bretagna, dove è diventata popolare grazie alla sua avvenenza e a un volto accattivante, un complesso che ne fa un'espressione iconica della bellezza femminile inglese.

Attualmente ha realizzato sei calendari sexy tra il 2006 e il 2009, tutti per la casa editrice inglese Pyramid con la collaborazione del famoso fotografo britannico Alan Strutt: Keeley Hazell 2006 (il suo primo calendario senza veli), Keeley Hazell 2007 (Keeley Hazell senza veli), Keeley Hazell 2008 (Keeley Hazell in abiti succinti ma senza nudità), Keeley Hazell 2008 After Dark (Keeley Hazell senza veli), Keeley Hazell 2009 Lingerie Edition (Keeley Hazell senza veli), Keeley Hazell 2009 Swimsuit Edition (Keeley Hazell in abiti succinti ma senza nudità).

Attualmente gira su Internet un video sexy con protagonista proprio la Hazell, che si esibisce in performance sessuali e fellatio. Trattandosi di un video privato la ragazza ha denunciato il fatto e i suoi legali hanno ottenuto un provvedimento inibitorio per motivi di privacy per prevenire qualsiasi ulteriore pubblicazione o la promozione del video. Ha rifiutato un'offerta di Playboy non trovandosi a suo agio a posare completamente nuda.
Appare nel lungometraggio Cashback e aveva ottenuto la parte della protagonista nella serie TV cult Baywatch, nella quale avrebbe sostituito Pamela Anderson. Il sogno però è durato solo il tempo di veder diffuso su internet il filmato a luci rosse con il proprio fidanzato e portare a casa il deludente annullamento del contratto. Recentemente si è cimentata anche come cantante. Attualmente è presentatrice di Byte Me TV.

FOTO
image
image
image
image
image

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 238Last Post by: Darkwar (21/6/2009, 00:40)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/6/2009, 19:41 by: DarkwarReply
Sta per arrivare il nuo sistema operativo chiamato Windows 7, ma sempre che il famoso Windows XP vivrà fino al 2011, grazie alla possibilità del downgrade da Windows 7.

image


Windows Xp ha quasi nove anni di vita. E potrà sembrare assurdo, ma Xp vivrà ancora a lungo, almeno fino al 2011. Microsoft ha confermato che i possessori di Windows 7 Ultimate avranno la possibilità di effettuare un downgrade a Windows Xp Professional entro i 18 mesi successivi la disponibilità del nuovo sistema operativo, oppure fino a quando non sarà disponibile un Service Pack nuovo.

La scarsa accoglienza a Windows Vista sta spingendo il colosso di Redmond a camminare con passi cauti, inoltre sono ancora tante le imprese e le aziende che usano Xp, senza contare le amministrazioni pubbliche, e le scuole. E sono in pochi ad essere disposti a passare ad un nuovo sistema operativo.

Se ad oggi fosse aperto un sondaggio popolare tra quanti passeranno a windows 7 oppure rimarranno fedeli a windows XP, sappiamo già che la maggioranza voterà per quest'ultimo, windows Vista ne è stata la prima vittima, cosa farà windows 7???

FOTO WINDOWS 7
image
image
Comments: 0 | Views: 79Last Post by: Darkwar (19/6/2009, 19:41)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/6/2009, 19:26 by: DarkwarReply
Numeri record per "Erotica L.A. 2009", il festival del porno più famoso al mondo

Si è chiuso con il solito maxi-afflusso di pubblico il festival di Erotica a Los Angeles. Erotica ha vissuto tutti gli step di una vera e propria rassegna: ci sono stati gli spettacoli in concorso, con relativi premi e passerelle, e con tanto di tappeto rosso.

C'era l'intero pianeta eros nel settore che adesso vuole farsi chiamare "Adult Entertainment": articoli di shopping, film, libri, dvd, videogame, tutto nel grande spazio del Los Angeles Convention Center, a Downtown. E sul tappeto rosso del festival hanno voluto sfilare le star del settore, da Jenna Jameson a Kayden Kross.
image
image


Gli utili netti dell'industria dell'hard superano infatti i 12 milioni di dollari all'anno complessivamente. Intanto, sempre a Los Angeles, è appena partito il "Los Angeles Film Festival", mentre a breve toccherà all' "Outfest", il più importante festival cinematografico gay e lesbo.

image
image

Comments: 0 | Views: 114Last Post by: Darkwar (19/6/2009, 19:26)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/6/2009, 15:57 by: DarkwarReply

imageSVEZIA U21 1-2 ITALIA U21image



Marcatori: 23'st Balotelli, 53' Acquafresca (ITA) 88' Toivonen (SVE)


SVEZIA (4-3-3): 1 Dahlin; 2 Lustig, 3 Bjarsmyr, 4 Bengtsson, 5 Johansson; 13 Svensson(66' Harbuzi), 18 Elm, 20 Bajrami(66' Olsson); 7 Toivonen, 9 Berg, 19 Wernbloom
In panchina: 12 Hansson, 23 Nordfeldt, 6 Karlsson, 8 Landgren, 10 Avdic, 11 Soder, 14 Molins, 15 Harbuzi, 16 Bengtsson, 17 Olsson, 21 Ozkan, 22 Ekstrand. Ct Soderberg.

ITALIA (4-3-3): 1 Consigli; 2 Motta, 3 Andreolli, 15 Bocchetti, 4 Criscito; 8 Marchisio (88' Dessena), 21 Cigarini, 11 De Ceglie; 20 Balotelli, 9 Acquafresca (75' Ranocchia), 10 Giovinco (62' Abate)
In panchina: 12 Sirigu, 6 Marzoratti, 13 Ranocchia, 14 F. Pisano, 5 Morosini, 7 Abate, 23 Dessena, 16 Candreva, 17 Poli, 18 Cerci, 19 Paloschi, 22 Seculin. Ct Casiraghi.

Ammoniti: Toivonen, Elm, Wernbloom, Berg (SVE); Motta, Consigli (ITA)
Espulsi: Balotelli

Arbitro: Chapron (Francia)

L'Italia in 10 per oltre 50 minuti per l'espulsione di Balotelli batte 2-1 la Svezia

Partenza sprint svedese dopo esce fuori l'Italia che con una magia Giovinco prende palla e serve Balotelli che conclude con un destro a rientrare. La partita si incattivisce e l'arbitro francese comincia ad ammonire prima 3 giocatori svedesi e poi viene espulso Balotelli che reagisce ad un fallo ricevuto.
Inizia il secondo tempo senza cambi, Berg già dopo 2 minuti va vicino al goal con un pericolo diagonale. Giovinco si procura una punizione all'altezza del corner, si incarica di batterlo servendo Acquafresca che spiazza il portiere con un colpo di testa e l'Italia raddoppia con l'uomo in meno. Al 72' cross dalla destra e Olsson colpisce di testa al volo e sfiora il goal per la Svezia. All'88 minuto palla in aerea e Toivonen non sbaglia accorciando le distanze. L'Italia difende e porta a casa una vittoria fondamentale.


Prossimo appuntamento con Italia-Bielorussia e per qualificarsi basta la vittoria

Edited by Darkwar - 19/6/2009, 17:55
Comments: 0 | Views: 80Last Post by: Darkwar (19/6/2009, 15:57)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/6/2009, 13:27 by: DarkwarReply

imageITALIA 0-1 EGITTOimage



Marcatore: 40' Homos

Italia: Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Gattuso (57' Montolivo), De Rossi, Pirlo, Rossi (57' Toni), Iaquinta, Quagliarella (63' Pepe)
In panchina: Amelia, Santon, Dossena, Legrottaglie, Gamberini, Palombo, Montolivo, Pepe, Camoranesi, Gilardino, Toni, De Sanctis

Egitto: El Hadar, Fathi (75' Hassan), A.Said, H.Said, Gomaa, Moawad (68' Farag), Shawki, Abd Rabbou, Homos, Aboutrika, Zidan (55' Eid)
In panchina: Sobhi, Fathalla, Khairy, Farag, Abdelgani, Eid, Hassan, Tawfik, Abougrisha, Raouf, Wahid.

Ammoniti: Eid, El Hadar, Gomaa

Arbitro: Hansson (Svezia)


Gli azzurri vengono battuti dall'Egitto e ora serve un miracolo sportivo per qualificarsi alle semifinali.

All'Egitto è bastato il goal di Hossom al 40' con un colpo di testa e poi nel secondo tempo un difesa blindata con pressing alto a tutto campo e un portiere un pò fortunato nel parare qualche tiro di troppo, mentre l'Italia è apparsa stanca, poco brillante ma nonostante abbia giocato almeno il pareggio lo avrebbe meritato.
Italia troppo leziosa negli ultimi venti minuti in cui doveva giocare semplice per almeno cercare il pareggio.

Si salvano: Rossi buona prova e forse meritava di rimanere in campo fino alla fine insieme a Iaquinta, anche lui molto generoso ma purtroppo non trova la via del goal; positiva l'entrata di Montolivo che ha dato un pò di brillantezza e ha anche sfiorato il pari.

I bocciati: Toni un fantasma in campo, non è entrato con la testa di trovare il goal a tutti i costi; Chiellini è capitato in una serata no in tutti sensi; Zambrotta poco offensivo e un pò stanco; Gattuso forse era meglio farlo riposare non avendo la tenuta dei 90 minuti e avendo giocato 3 giorni prima.

Adesso serve un miracolo sportivo per andare in semifinale, potrebbe anche non bastare vincere contro il Brasile


Appuntamento alle 20.30 domenica 21 giugno

Oggi alle 16 da non perdere l'Italia under21 che si gioca la qualificazione contro la Svezia
Comments: 0 | Views: 128Last Post by: Darkwar (19/6/2009, 13:27)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/6/2009, 16:21 by: DarkwarReply
Irina Shaykhlislamova parte 2
A grande richiesta ecco un secondo topic tutto dedicato a Irina Shaykhlislamova. La modella russa Irina Shaykhlislamova è una delle più “hot” modelle di “Sports Illustrated’s International Swimsuit issue” come riferisce Sunday Times paper.

Ecco le foto sexy di Irina Shaykhlislamova
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Edited by Darkwar - 18/6/2009, 20:19
Comments: 0 | Views: 503Last Post by: Darkwar (18/6/2009, 16:21)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/6/2009, 13:40 by: DarkwarReply
Sudafrica-Nuova Zelanda 2-0

Marcatori: 20' e 51' Parker

imageSudafrica: 16 Itumeleng Khune, 2 Siboniso Gaxa, 4 Aaron Mokoena, 14 Matthew Booth, 3 Tsepo Masilela, 12 Teko Modise, 13 Kagiso Dikgacoi, 6 MacBeth Sibaya, 10 Steven Pienaar, 17 Bernard Parker (80' Tshabalala), 18 Thembinkosi Fanteni (61' Mashego)
CT: Joel Santana

imageNuova Zelanda: 12 Glen Moss, 17 David Mulligan, 18 Andrew Boyens, 6 Ivan Vicelich, 3 Tony Lochhead, 7 Simon Elliott, 14 Jeremy Christie, 8 Tim Brown (55' Oughton), 11 Leo Bertos (65' James), 9 Shane Smeltz, 10 Chris Killen (74' Wood)
CT: Ricki Herbert

Ammoniti: Jeremy Christie, Andrew Boyens, Steven Pienaar, Shane Smeltz, Ivan Vicelich

Arbitro: Benito Archundia (Messico)



SPAGNA-IRAQ 1-0

Marcatore: 9'st Villa

imageSpagna: 1 Iker Casillas, 15 Sergio Ramos, 4 Carlos Marchena, 3 Gerard Piqué, 11 Joan Capdevila, 20 Santi Cazorla (21'st 21 David Silva), 8 Xavi Hernández (37'st 12 Sergi Busquets), 22 Juan Mata, 14 Xabi Alonso, 7 David Villa (29'st 17 Dani Güiza), 9 Fernando Torres
CT: Vicente Del Bosque

imageIraq: 12 Mohammed Gassid, 2 Mohammed Ali Karim, 14 Salam Shakir, 4 Fareed Majeed, 15 Ali Rehema, 3 Bassim Abbas, 22 Muayad Khalid, 5 Nashat Akram, 11 Hawar Mulla Mohammed (24'st 13 Karrar Jassim), 20 Samer Saeed (15'st 18 Mahdi Karim), 17 Alaa Abdul-Zahra (35'st 10 Younis Mahmoud)
CT: Bora Milutinović

ammoniti Basem (I), Marchena e Alonso (S);


CLASSIFICA
Spagna 6
Sud Africa 4
Iraq 1
Nuova Zelanda 0

Ultimo turno Sabato 20 giugno Spagna-Sud Africa, Iraq-Nuova Zelanda


Oggi alle 16 Brasile-Usa e alle 20.30 Italia-Egitto
Comments: 0 | Views: 106Last Post by: Darkwar (18/6/2009, 13:40)
 

B_NORM    
view post Posted on 17/6/2009, 15:32 by: DarkwarReply
Amichevoli estive
image

Ecco alcune amichevoli già prefissate dalle società di Serie A

CHIEVO
23 luglio: Chievo-St. Mirren

FIORENTINA
29 luglio: Fiorentina-Paris Saint Germain (a Firenze)

GENOA
30 luglio: Acqui-Genoa (ad Acqui Terme)

INTER
19 luglio: World Football Challenge, Inter-Club America (a Palo Alto, ore 19 locali)
21 luglio: World Football Challenge, Inter-Chelsea (a Pasadena, ore 23 locali)
26 luglio: World Football Challenge, Inter-Milan (a Foxborough, ore 17 locali)

JUVENTUS
19 luglio: Nancy-Juventus (a Nancy, ore 18)
24 luglio: Trofeo Peace Cup, Siviglia-Juventus (a Siviglia)
28 luglio: Trofeo Peace Cup, Juventus-Seongnam Ilhwa (a Jerez)
31 luglio: Trofeo Peace Cup, eventuale semifinale (a Siviglia)

MILAN
19 luglio: Los Angeles Galaxy-Milan (a Los Angeles)
22 luglio: World Football Challenge, Milan-Club America (ad Atlanta, ore 19 locali)
24 luglio: World Football Challenge, Milan-Chelsea (Baltimora, ore 20 locali)
26 luglio: World Football Challenge, Milan-Inter (a Foxborough, ore 17 locali)
29 luglio: Audi Cup, Bayern Monaco-Milan (a Monaco di Baviera, ore 20.30)
30 luglio: Audi Cup, ev. finale contro Manchester United o Boca Juniors (a Monaco di Baviera)

NAPOLI
20 luglio: St. Polten-Napoli (a St. Polten, ore 19)
21 luglio: Wiener Neustadt-Napoli (a Wiener Neustadt, ore 19)
30 luglio: Sollenau-Napoli (a Sollenau, ore 18)
8 agosto: West Ham-Napoli (a Londra)

SAMPDORIA
18 luglio: Sampdoria-Monti Pallidi (a Moena, ore 17)
22 luglio: Sampdoria-Bolzano (a Moena, ore 17)
26 luglio: Feyenoord-Sampdoria (a Rotterdam, ore 14.30)
Comments: 0 | Views: 70Last Post by: Darkwar (17/6/2009, 15:32)
 

Search:

 


AFFILIAZIONI
In cerca