Replying to TG PUB
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
DarkwarPosted: 1/7/2009, 14:16
image

Cronaca

Viareggio - Sale a 17 il bilancio dei morti per il disastro di Viareggio: all'ospedale Versilia è deceduto un ferito ricoverato nel reparto di rianimazione. Si tratta di un uomo, che era tra le persone non ancora identificate.

''L'ingegner Moretti ha detto che, vedendo a distanza una parte dell'asse internamente, nel punto dove era spezzato, si vedeva ruggine''. Lo ha detto il sindaco di Viareggio Luca Lunardini, in visita ai feriti all'ospedale Versilia.

"Il carro era parzialmente corroso dalla ruggine". Lo ha detto l'assessore regionale alla Protezione Civile della Toscana, Marco Betti, che ha aperto il consiglio regionale con un'informativa dopo aver rivolto un pensiero a tutte le vittime innocenti del disastro ferroviario che ha colpito Viareggio.

tgcom.it


Economia

Luce e gas, dal 1° luglio bollette più leggere
L'Authority ha annunciato il terzo taglio alle tariffe del 2009: quelle dell'elettricità caleranno dell'1%, quelle del gas del 7,7%. Per le famiglie risparmio di 85 euro.


Cellulari, parlare in Europa costa meno
Sono scattate le nuove tariffe dall'estero. Mandare un Sms da un Paese europeo verso l'Italia da oggi costerà al massimo 11 cent, contro gli attuali 28 cent.

tgcom.it


Gossip

Borriello dopo Susanna si fa anche una modella spagnola, speriamo che queste conquiste lo faranno diventare il campione che serve al Milan.

Notizie strane

Il consiglio comunale di Brooksville, Florida, ha approvato un regolamento che impoe a tutti i dipendenti della città di indossare biancheria intima, utilizzare il deodorante e portare vestiti “adeguati”. Inoltre eventuali tatuaggi e cicatrici dovranno essere nascosti dai vestiti durante l’orario lavorativo.

L’unico voto contrario è stato quello del sindaco, preoccupato dal fatto che non è chiara nè l’interpretazione esatta da dare alle norme, che a chi spetti farle rispettare, o anche semplicemente verificare che siano rispettate. Per dirla con le parole del sindaco, infatti, è facile finché si tratta di una donna che non indossa il reggiseno e si vede in trasparenza, ma chi è che controlla se un dipendente comunale indossa le mutande?

Tuttavia i promotori della legge spiegano che lo scopo è unicamente quello di creare un quadro legislativo qualora in futuro si creassero dei casi, dato che finora non ci sarebbero stati “problemi”.

upi.com

Calciomercato

Bologna, Menarini fa retromarcia: 'Non arriva Moggi'

Napoli, Donadoni 'Arriverà ancora qualche rinforzo'

Udinese Ufficiale l'ingaggio di Orellana

Pescara 2009
Filippi: altri due ori
Italia prima nel medagliere

Basket

Livorno non iscritta in legadue, Imola prossima al ripescaggio e Vado Ligure pronta per il ritorno in A dilettanti

Per le news del BasketMercato a presto per importanti novità